La One Stroke (chiamata anche Flat o One Move) è una tecnica di nail art veloce e d’effetto. In pochissimi passaggi ti permette di realizzare design davvero realistici ed eleganti.
Questa tecnica consiste nel creare elementi sfumati e definiti grazie a pennellate bicolore. Viene utilizzata in particolare per la creazione di petali, ali di farfalle, fiocchi, nastrini ecc… Tutti quegli elementi che necessitano di realisticità: quindi di ombre, luci e contrasti.
Durante il corso, verranno creati diversi design così da poterti mostrare le diverse possibilità di composizioni.
Non ti resta altro che immergerti in questo corso e scoprire tantissime nuove fantastiche informazioni che ti permetteranno di creare nail art semplici ma di grande effetto nei tuoi lavori da salone!
Hai domande? All’interno del corso troverai una sezione Q&A nella quale richiedere consigli e supporto. Un luogo dove potrai confrontarti, scambiare esperienze e crescere assieme ad insegnanti e utenti appassionati come te.
Con Nailearn, hai la libertà di imparare al tuo ritmo. Accedi alle lezioni in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
Approfitta ora di questa occasione e inizia la tua evoluzione nel settore nails!
Assolutamente sì! Il corso è progettato per essere accessibile anche ai principianti. Ogni lezione è spiegata in modo chiaro e dettagliato, con dimostrazioni passo-passo che ti guideranno attraverso ogni tecnica. Inoltre, potrai rivedere le lezioni tutte le volte che vorrai, permettendoti di apprendere al tuo ritmo e acquisire gradualmente le competenze necessarie. Non importa il tuo livello di partenza, siamo qui per aiutarti a crescere e migliorare nella nail art!
Prima di lavorare sulla tip (o cliente ) ti consiglio di provare i tuoi prodotti e testare, ad esempio sul retro di una nail form, la pigmentazione e la polimerizzazione, soprattutto se scegli di creare una nail art in superficie.
Certamente! Come potrai notare nel corso, viene insegnata la tecnica e la logica di essa. Il cambio del colore non influisce sulla riuscita del design!
Ti consiglio, però, di usare colori facili da associare e che facciano parte della stessa categoria o famiglia.
Usare pennelli nuovi è sicuramente più semplice ma questo non vuol dire che tu ne debba avere sempre uno nuovo per ogni nail art! Se i tuoi pennelli sono secchi o con colori polimerizzati, ti consiglio di immergerli in acqua molto calda e di massaggiare le setole per ammorbidirli. Se una volta fatto questo procedimento le setole sono ancora dure e irregolari, puoi usare una goccia di cleaner e subito dopo sporcare con un po’ di olio per cuticole.
Stimato per: Stati Uniti (US)Il prezzo mostrato, IVA inclusa, è stimato in base alla tua posizione. Eventuali adeguamenti saranno applicati al checkout.